Tutte Popstar con il sedere di Lady Madonna!


Madonna non ha voce, non sa ballare, non sa recitare… eppure resiste, da decenni. Perché? Tante altre, senza arte né parte, sono durate un attimo! Lei invece c’è ancora. Madonna ha insegnato – a molte e molti – il POP. È diventata maestra di se stessa, è andata oltre gli stereotipi. Ha inventato e reinventato moda e stile, ha plasmato le forme che la circondano. Eppure – spesso e volentieri – il suo genio è stato sottovalutato e screditato.

Per perdurare – in teoria e in pratica – un ufficio stampa non basta. Altrimenti i fenomeni nati negli anni 80 e 90 sarebbero centinaia…

Madonna va oltre, perché lei non è solo il buon resoconto di una serata, non è solo un record da copertina. Lei ha stracciato e frantumato ogni cifra, diventando la numero UNO di riferimento. Quando nasce una nuova star – al momento – si dice: questa è la nuova Madonna! Miss Ciccone però non molla, va avanti. A breve girerà un nuovo film, rilascerà nuove canzoni… insomma: Madonna c’è!

Un tour a 60 anni? Di sicuro, perché l’energia non le manca e il suo talento è immenso. Altrimenti sarebbe già naufragata, come mille altre, in un’onda radio anni 80.

Madonna è nata in America ma ha un cognome italiano. Un paese come il nostro pieno di “star” uscite dai Talent Show – nate oggi e pronte alla morte mediatica già domani – forse le dovrebbe più rispetto.

Madonna non sa fare… X… X… X…

Ok! Quale altra nostrana star riesce a fare queste cose? Ascoltate  e guardate – veramente! – e poi giudicate.

Tutte Popstar con il c*ulo di Madonna!

Voi siete capaci di fare queste cose? Bene, i Talent Show vi aspettano…

RainbowPop

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *