Ambra Angiolini spegne 41 candeline: buon compleanno!


Una lista interminabile di premi – l’ultimo ricevuto è il Premio Simpatia 2017 – e una carriera capace di spaziare in vari ambiti: televisione, musica, teatro e cinema.

Ambra Angiolini compie 41 anni – è nata a Roma il 22 aprile del 1977 – e lo fa con un po’ d’amaro in bocca… Cyrano – l’amore fa miracoli, programma condotto assieme a Massimo Gramellini, non è andato molto bene. Gli ascolti bassissimi hanno “costretto” Rai Tre alla chiusura anticipata di quest’ultima esperienza televisiva di Ambra e Gramellini.

 

Ambra, da anni, alla televisione preferisce il cinema e il palco dei teatri italiani. Forse la finzione del piccolo schermo non è più adatta a chi riesce – benissimo – nell’impresa di emergere sul grande schermo. La rivedremo sulla Rai, sempre come conduttrice, per un’occasione speciale: il concerto del 1° maggio.

Le questioni di cuore, invece, sembrano andarle benissimo! Da tempo si parla di una nuova storia d’amore tra l’ex ragazza di Non È La Rai e l’allenatore di calcio Massimiliano Allegri. Forse, Saturno, non le è proprio contro…

In ogni caso, buon compleanno!

 RainbowPop